LA FILIERA DEL PESCE
L’attività di acquacoltura è uno dei fiori all’occhiello di Fantinato Group. Piero Fantinato, attraverso una serie di allevamenti di Trote e Storioni che potete trovare sui banchi dei punti vendita del gruppo.
Nei suoi allevamenti intensivi si trovano la trota iridea e, occasionalmente altri salmonidi e ciprinidi, quali la trota fario, il salmerino e la carpa nelle varianti “regina” e “specchio”.
La qualità e la freschezza del pesce che arriva sulle vostre tavole sono dovute alle incontaminate acque di risorgiva degli impianti. Questo sistema consente di allevare pesce dalle elevatissime qualità organolettiche ideale per una dieta con un corretto apporto di fosforo e “omega 3”.
La filiera del pesce di Fantinato non si esaurisce solamente con l’offerta del pescato. Grazie ad impianti all’avanguardia, nel corso degli anni il gruppo si è specializzato anche nella produzione di Caviale Made in Italy, un prodotto di alta gamma al giusto prezzo che compete ad armi pari con i competitor stranieri.


